Assistenza Remota

Siamo in grado di collegarci direttamente ai Vostri sistemi attraverso le procedure di teleassistenza.

Al fine di garantire la massima sicurezza, ogni sessione deve essere da Voi autorizzata attraverso un codice univoco che viene fornito all’esecuzione dei seguenti applicativi e che vale per una sola sessione.

Si informa che avviando il download si autorizza il servizio di Supporto Online a distanza che permette, tramite una connessione ad Internet e il software Teamviewer, di fornirci il controllo remoto e l'accesso ad uno specifico computer.

Per usufruire del servizio è necessario:
- che il computer su cui si deve accedere sia connesso direttamente ad Internet o, in caso di Server, sia collegato ad un computer con diritti di Amministratore.
- che preventivamente sia stata fatta una copia di sicurezza dei dati del computer.

In nessun caso si riterrà Informatica e Servizi Lucca o un suo tecnico responsabile dell’eventuale danno causato involontariamente per un’errata operazione, all’elaboratore o ai dati contenuti nel computer.
Gli operatori di Informatica e Servizi Lucca s.r.l. coinvolti nelle operazioni di intervento remoto tramite software TeamViewer, non eseguiranno alcuna raccolta, inserimento, registrazione, modifica, cancellazione, distruzione, lettura, consultazione, creazione, comunicazione o stampa dei dati personali in vostro possesso presenti sugli elaboratori in cui verrà eseguito l’accesso remoto.
Tutte le operazioni saranno supervisionate dal cliente presente al momento del collegamento sul PC/Server interessato e ogni tipo di decisione riguardo ad interventi che coinvolgono i dati personali presenti sull’elaboratore, sarà presa solo ed esclusivamente dal cliente.

Cliccare sul link per scaricare il file di assistenza remota idoneo al Sistema Operativo installato.

Teamviewer Windows

Teamviewer Linux

Teamviewer OS X